L'edizione 2018 di Guida Macchine, Attrezzature, Prodotti Stradali si configura come un supporto estremamente valido per orientare gli operatori alle prese con la scelta degli strumenti più adatti per le loro attività. Una vera e propria mappa che vi guiderà alla scoperta dell'intera offerta prodotto legata al settore stradale: dai dispositivi utilizzati per implementare la sicurezza della circolazione alle soluzioni che consentono la realizzazione e la manutenzione di infrastrutture dalle prestazioni e caratteristiche di ecosostenibilità sempre più elevate.

Grazie a dati e informazioni organizzate secondo una modalità semplice e intuitiva, potrete avere costantemente a disposizione un catalogo che racchiude, in quasi 300 pagine, tutto il parco delle macchine e quello delle attrezzature impiegato dalla filiera. Sfogliando la Guida, si troveranno inoltre le soluzioni tecniche che nel settore stradale sono ruotate sulla costruzione di infrastrutture per il trasporto moderne. Dagli ultimi ritrovati in fatto di materiali e additivi ai dispositivi di sicurezza, dalla segnaletica agli ITS (Intelligent Transportation Systems).   

La comparazione tra i diversi modelli sul mercato consentirà all'acquirente di un qualsiasi prodotto stradale di affidarsi, per la selezione e decisione finale, alla Guida, che risulta particolarmente utile anche per chi è interessato a conoscere l'evoluzione continua di un comparto sfaccettato e decisamente vitale.

I contenuti della Guida sono suddivisi per area regionale e articolati rispettando due sezioni: Categoria Merceologica e Merceologico. Ogni azienda può trovarsi inserita in più punti a seconda del numero e varietà delle sue linee prodotto. 

Guida Macchine, Attrezzature, Prodotti Stradali è brossurata al numero di agosto/settembre 2018 di leStrade.

Per acquistare l'edizione 2018 in versione cartacea, scrivete una mail a: abbonamenti@fiaccola.it

 

Vuoi comparire sulla prossima edizione?

Compila il modulo e invialo via fax allo 02 89421484 - via email a guide@fiaccola.it - e prenota le tue personalizzazioni.